L’Istituto Comprensivo Statale di Montegrotto Terme dal 1° settembre 2018 è così strutturato:

• una scuola dell'infanzia “Arcobaleno” nel Comune di Montegrotto Terme con 4 sezioni;
  • quattro scuole primarie: “Ippolito Nievo”, “Ruzzante” e “Don Milani” nel Comune di Montegrotto Terme  e “Don Bosco” nel Comune di Torreglia per un totale complessivo di 35 classi;
  • due scuole secondarie di primo grado: “Antonio Vivaldi” nel Comune di Montegrotto Terme e “J. Facciolati” nel Comune di Torreglia per un totale complessivo di 27 classi.

Nei nostri plessi frequentano quotidianamente le lezioni oltre 1300 studenti.

Istituto Comprensivo Statale di Montegrotto Terme
via Claudiana, 5
35036 Montegrotto Terme (PD)
tel: 0498911673